Dehors

Le applicazioni di questo mini dehors sono svariate.
La tenda scorre nelle guide laterali, scende in curva girando sul frangivento e viene bloccata in fondo oppure all'altezza desiderata. I piantoni possono essere fissati su un muretto oppure direttamente a terra.
A tenda chiusa la struttura rimane a vista. Per questo motivo abbiamo scelto per voi diversi colori della struttura senza sovrapprezzo; nella foto qui sotto il colore è antracite micaceo, un colore molto sfruttato sulle ringhiere in ferro e che si abbina bene con le case in pietra.

 

Normalmente il comando di questa tenda è manuale.
Essendo una struttura con profili di piccole dimensioni è poco invasiva a livello estetico, pur avendo una resistenza elevata grazie allo spessore dell'alluminio. Come potete vedere nella foto qui sotto, sotto carico pesante, il traversino che regge la struttura non fà una minima piega ed il tessuto è semplicemente tornato indietro senza subire danni. Chiaramente non è una struttura progettata per reggere il peso della neve, ma in casi estremi come questo ha sorpassato il test di robustezza. 
PER VEDERE ALTRE FOTO CLICCA QUI ---------->DEHOR<---------



Per un preventivo di questa struttura potete contattarci al n. 0122 49776

oppure al 348 47 11 698

 oppure via mail QUI -------->CONTATTACI <--------


Per Dehors di grandi dimensioni vanno usati profili piu' grandi come quello in foto.
Il profilo medio si puo' usare fino a 6 metri di sporgenza dal muro, con adeguati rinforzi in prossimità dei longheroni; a volte è necessario aggiungere una gamba sulla lunghezza del longherone per sicurezza e stabilità
Altre volte è possibile, come in questo caso aggiungere dei frangivento orizzontali e verticali, creando un'ingabbiatura per evitare sacche d'acqua in caso di acquazzone e rendere la struttura piu' robusta contro il vento.
(questi rinforzi incidono sul prezzo della struttura, per cui in fase di valutazione degli eventuali preventivi, leggete bene la descrizione dettagliata sul numero delle gambe e sui frangivento)


Qui nella foto sopra, il particolare dell'ingabbiatura con frangivento verticali e orizzontali.
Inoltre, per evitare di togliere troppa luce all'ambiente è possibile creare delle finestrature in cristal trasparente stabilizzato.

Per un preventivo di questa struttura potete contattarci al n. 0122 49776

oppure al 348 47 11 698

 oppure via mail QUI -------->CONTATTACI <--------

Ecco un altro lavoro di dehors con profilati maggiorati e guida centrale con telo unico.
Il comando di questo dehors è motorizzato con 2 motori e centralina di accoppiamento.




Su qualunque telo si possono aggiungere Loghi della Vostra attività:




Nessun commento:

Posta un commento

Per cortesia, non sono graditi LINK che rimandano a pagine pubblicitarie.
Grazie.